Playoff Eurolega: Efes-Milano, alle 19.30 gara 4 LIVE su Sky

Il coraggio non è bastato all’Olimpia Milano, uscita sconfitta 77-65 due giorni fa in gara 3 dei playoff di Eurolega. La squadra di coach Messina ora è con le spalle al muro: stasera – live su Sky Sport Arena dalle ore 19.15 – potrà solo vincere contro l’Efes Istanbul per continuare a cullare il sogno di andare per il secondo anno consecutivo alle Final Four.

“Spero solo che la squadra non si deprima. Non c’è motivo di farlo, ma qualche volta succede quando fai come diceva il Professor Nikolic ovvero riempi il secchio di latte e alla fine con un calcio versi tutto”. Le parole di Coach Messina dopo Gara 3 e in vista di Gara 4 di stasera. “Datome? Ho provato ma non era in condizione.  L’unica cose che è mancata sono state le percentuali. Purtroppo abbiamo costruito tanto, ma sbagliato tanti tiri aperti. Peccato. La serie è quella che è ma ci riproveremo ancora con quello che abbiamo”.

La programmazione su Sky

Giovedì 28 aprile

  • Ore 19.15: Pre partita, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (in studio Dalila Setti)
  • Ore 19.30: Gara4: Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (da Istanbul, telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Fonte: Sky Sport – Sky.it