Inter, tutto pronto: allenamenti a gruppi e doccia in camera

Nerazzurri in campo con medico e preparatore: sessioni con al massimo 5 giocatori per volta. Out solo Sanchez, in quarantena sino a mercoledì.

Due mesi dopo, l’Inter di Antonio Conte è pronta a rimettersi in moto. Domani mattina il centro sportivo di Appiano Gentile riaprirà e i nerazzurri saranno tra i primi della Serie A a cominciare gli allenamenti individuali in vista della possibile ripartenza della stagione. Da Lukaku a Eriksen, i giocatori sono tutti disponibili ad eccezione di Alexis Sanchez: l’attaccante è tornato dal Cile il 22 aprile, sino a mercoledì dovrà rimanere dentro casa per la quarantena. Da giovedì, quindi, il gruppo sarà completo.

ESAMI O NO?

Lo staff medico interista è in attesa di conoscere il contenuto del protocollo medico scientifico: solo dopo si saprà se i giocatori dovranno fare esami e/o tamponi prima dell’inizio dell’attività. La Pinetina sarà aperta per zone: ok i 4 campi e la foresteria, off limits gli spogliatoi e il resto della club house. I nerazzurri si alleneranno a gruppi di 3-4-5: le sedute sono facoltative, come spiegato ieri dal club, ma ovviamente tutti i giocatori si rimetteranno in moto.

Fonte: Gazzetta.it