Sono tanti i motivi per i quali potremmo aver bisogno di contattare un tecnico caldaie Immergas e parliamo di questa azienda che viene presa molto in considerazione nell’ambito della vendita degli impianti di riscaldamento caldaia in primis ma anche scaldabagni, e vari tipi di caldaie soprattutto, e quindi con le tradizionali, come quelle a condensazione, o per esempio la caldaia a pellet.
Di tutte le persone che si affidano a questa azienda sanno di poter contare su dei tecnici caldaisti di tutto rispetto sia per la qualità dei loro interventi, e sia anche per la loro gentilezza e disponibilità umana.
Magari sono persone che prima di investire su una caldaia della Immergas sono andate a guardare delle recensioni online per capire gli altri clienti come si erano trovate con l’azienda e quindi come si erano trovate con i dispositivi, e come si erano trovate con il servizio di assistenza clienti.
Questo significa che possiamo avere bisogno in tante circostanze di contattare un centro di assistenza tecnica autorizzata, perché ci accorgiamo che la nostra caldaia ha qualche problema che non riusciamo a comprendere.
E soprattutto si spera sappiamo che prescindere dall’intervento di cui avrebbe bisogno il nostro dispositivo di riscaldamento di sicuro non lo possiamo fare noi in autonomia perché sarebbe pericoloso per la nostra incolumità e l’incolumità delle persone che vivono con noi, e in questi casi bisogna sempre contattare un tecnico appunto qualificato della Immergas, che è specializzata in questo ambito.
Intanto per telefono gli possiamo spiegare quello che stiamo osservando della nostra caldaia, è di sicuro la prima cosa che vorrà sapere se abbiamo fatto eseguire tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, che tra l’altro sono obbligatori per legge e che servono a evitare poi guasti e malfunzionamenti che invece possono far spendere molti soldi, soprattutto quando la caldaia non è più in garanzia
Sono molte le persone che optano per l’acquisto di una caldaia della Immergas perché si fidano di questa azienda.
In ogni caso sono molte le persone che decidono di acquistare una caldaia della Immergas, a anche perché sanno di potersi affidare a questi centri autorizzati ai tecnici che ci lavorano all’interno, e per esempio basterà stipulare un contratto di assistenza annuale senza costi aggiuntivi per avere diritto all’estensione di garanzia fino a 10 anni.
Parliamo di quella che viene definita la formula comfort 10 anni che praticamente ci metterà a disposizione molti servizi che riguardano degli interventi gratuiti, e soprattutto un intervento entro 24 ore.
Grazie a questa assistenza potremo avere un servizio sette giorni su sette e anche la domenica mattina nel periodo invernale, e soprattutto abbiamo diritto ad un intervento di manodopera gratuita in caso di guasti.
Soprattutto quello che ci mettono sempre a disposizione i tecnici della Immergas a prescindere poi dalla garanzia e a prescindere dalla questione economica dei Ricambi originali di questa azienda senza alcun onere di spesa, e sappiamo quanto può essere importante affidarsi a dei ricambi originali, per allungare il ciclo di vita della caldaia.