Senza tre titolari fermati dal Covid, gli Charlotte Hornets vincono a sorpresa ad Atlanta grazie ai 32 punti di Miles Bridges. Ai padroni di casa non servono i 31 punti di John Collins e i 17 dalla panchina di Danilo Gallinari. Vincono anche i Raptors guidati da Pascal Siakam, sesto successo in fila per gli Houston Rockets che resistono ai 40 punti di Brandon Ingram. Utah passa a Cleveland nella sfida dell’NBA Sundays.
Il protagonista in casa Jazz è Donovan Mitchell, che segna 15 punti già nei primi 8 minuti di primo quarto e poi torna a farsi sentire nel finale, quando c’è da vincere la partita. Per il n°45 di Utah alla fine ci sono 35 punti con 12/21 dal campo, 4/8 da tre punti e anche 7/8 dalla lunetta. Solo 6 i punti di Gobert, che però contribuisce con 20 rimbalzi, bene sia Bogdanovic in quintetto (16 punti) che Rudy Gay dalla panchina (15 in 20 minuti).
Cleveland pur nella sconfitta si conferma squadra vera. Sempre più leader Darius Garland, autore di 31 punti (9 nel 4° quarto) con anche 5 assist e 4 recuperi. Benissimo anche i due lunghi di coach Bickerstaff, entrambi in doppia doppia: Jarrett Allen chiude con 17 punti e 11 rimbalzi (con 7/13 al tiro), la matricola Evan Mobley con 14 e 12. Buono l’impatto dalla panchina sia di Rubio (16 punti) che di Osman (11): Cavs sconfitti ma certo non ridimensionati.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…