Pioli, che condivide l’attico del famoso condominio con Spalletti, gioca per la terza giornata di fila prima del Napoli. Contro Verona e Bologna non ha steccato, guadagnando momenti di primato in solitaria. Uno status che potrebbe riproporsi, per oltre 24 ore, nel caso in cui i rossoneri facessero punti a San Siro contro il Toro. Il calendario prevede infatti Milan-Torino martedì sera e Napoli-Bologna giovedì sera, a 48 ore di distanza. Ecco le novità di formazione per il turno infrasettimanale.
Rispetto a Bologna un cambio per reparto: Romagnoli, Kessié, Salemaekers e Giroud le novità. Theo Hernandez è tornato a disposizione, nel corso della sua quarantena per la positività al Covid si è allenato in palestra ma contro il Toro partirà dalla panchina, il suo rientro in campo sarà graduale. Brahim Diaz intanto si è negativizzato. Ancora indisponibili Rebic, Messias, Florenzi e Maignan.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Tonali, Kessié; Salemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…