Pioli, che condivide l’attico del famoso condominio con Spalletti, gioca per la terza giornata di fila prima del Napoli. Contro Verona e Bologna non ha steccato, guadagnando momenti di primato in solitaria. Uno status che potrebbe riproporsi, per oltre 24 ore, nel caso in cui i rossoneri facessero punti a San Siro contro il Toro. Il calendario prevede infatti Milan-Torino martedì sera e Napoli-Bologna giovedì sera, a 48 ore di distanza. Ecco le novità di formazione per il turno infrasettimanale.
Rispetto a Bologna un cambio per reparto: Romagnoli, Kessié, Salemaekers e Giroud le novità. Theo Hernandez è tornato a disposizione, nel corso della sua quarantena per la positività al Covid si è allenato in palestra ma contro il Toro partirà dalla panchina, il suo rientro in campo sarà graduale. Brahim Diaz intanto si è negativizzato. Ancora indisponibili Rebic, Messias, Florenzi e Maignan.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Tonali, Kessié; Salemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Fonte: Sky Sport – Sky.it