DALLAS, TX - NOVEMBER 1: Anthony Davis #3 of the Los Angeles Lakers looks on during the game against the Dallas Mavericks on November 1, 2019 at the American Airlines Center in Dallas, Texas. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2019 NBAE (Photo by Glenn James/NBAE via Getty Images)
Mentre gli altri festeggiano l’accesso ai playoff, i Lakers se lo devono ancora sudare. Dopo aver incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro gare, anche il recuperato Anthony Davis ha capito che, nonostante il livello della
squadra, non bisogna mai dare nulla per scontato. “Abbiamo il destino nelle nostre mani: dobbiamo iniziare però a giocare con quel senso di urgenza che troppo spesso è mancato”. Capire che non si possono più commettere passi falsi: “Anche se siamo in zona playoff, il play-in è dietro l’angolo alle nostre spalle. Dobbiamo capirlo e giocare con un approccio diverso”. Contro gli Wizards infatti non è stata colta la sua allusione a una partita “da vincere a tutti i costi”. “Dobbiamo capire che bisogna lottare: penso che queste partite prima dei playoff ci diranno chi siamo. Siamo consapevoli di essere una squadra che può vincere, certo, ma dobbiamo dimostrarlo da subito”: il problema è che adesso ai Lakers sono rimaste soltanto due partite abbordabili contro Sacramento e Toronto – visto quanto successo contro Washington, meglio non esagerare con le previsioni ottimistiche – per poi dare il via a una striscia di cinque sfide con squadre a livello playoff a Ovest (Denver, L.A., Portland, Phoenix e New York). È lì che si deciderà il destino dei Lakers, sperando sì di ritrovare LeBron James, ma soprattutto quello spirito e quel “senso di urgenza” più volte citato da Davis.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…
Il centro di Acilia è rinomato per la sua eccellenza nel campo della psicologia, con…
L'eco-cosmetica e la cosmeceutica rappresentano oggi un'importante tendenza nel mondo del beauty e della cura…
Il tetto è una delle parti più importanti di qualsiasi edificio: protegge dagli agenti atmosferici,…
Milano, con i suoi inverni rigidi e le estati torride, impone a chi ci vive…
Milano, città dal clima variabile e dalle temperature invernali spesso rigide, richiede impianti di riscaldamento…