Nerazzurri in campo con medico e preparatore: sessioni con al massimo 5 giocatori per volta. Out solo Sanchez, in quarantena sino a mercoledì.
Due mesi dopo, l’Inter di Antonio Conte è pronta a rimettersi in moto. Domani mattina il centro sportivo di Appiano Gentile riaprirà e i nerazzurri saranno tra i primi della Serie A a cominciare gli allenamenti individuali in vista della possibile ripartenza della stagione. Da Lukaku a Eriksen, i giocatori sono tutti disponibili ad eccezione di Alexis Sanchez: l’attaccante è tornato dal Cile il 22 aprile, sino a mercoledì dovrà rimanere dentro casa per la quarantena. Da giovedì, quindi, il gruppo sarà completo.
Lo staff medico interista è in attesa di conoscere il contenuto del protocollo medico scientifico: solo dopo si saprà se i giocatori dovranno fare esami e/o tamponi prima dell’inizio dell’attività. La Pinetina sarà aperta per zone: ok i 4 campi e la foresteria, off limits gli spogliatoi e il resto della club house. I nerazzurri si alleneranno a gruppi di 3-4-5: le sedute sono facoltative, come spiegato ieri dal club, ma ovviamente tutti i giocatori si rimetteranno in moto.
Fonte: Gazzetta.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…