Tutto fatto per l’approdo al Bologna di Cambiaso. Il giocatore, che ieri ha sostenuto le visite mediche al J-Medical, è pronto al trasferimento in prestito dalla Juventus al Bologna che batte la concorrenza della Salernitana.
E’ in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Il terzino classe 2000 Andrea Cambiaso alla corte del Bologna. Cambiaso, reduce da una buona stagione nel Genoa, è stato acquistato dalla Juventus che ieri gli ha fatto svolgere le visite mediche presso il J Medical a Torino. Non resterà però in bianconero per maturare un maggior minutaggio nella stagione che sta per cominciare. Tante le offerte ricevute dai bianconeri che hanno deciso di mandarlo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Bologna. I rossublù hanno avuto la meglio sulla Salernitana che nelle ultime ore aveva insistito molto per l’esterno sinistro.
L’esterno sinistro andrà a ricoprire in organico il ruolo lasciato scoperto dallo scozzese Hickey approdato in Premier League al Brentford. Sulla sinistra il Bologna in realtà aveva acquistato dal Cagliari il greco Lykogiannis. Probabile dunque che l’arrivo di Cambiaso sia da preludio alla cessione dell’olandese Dijks che ha il contratto in scadenza nel 2023.
Fonte: Sky Sport
La fisioterapia rappresenta oggi un pilastro fondamentale per il recupero e il mantenimento del benessere…
La luce naturale è una delle grandi protagoniste degli spazi abitativi moderni, ma saperla gestire…
Nel contesto urbano di una città dinamica e sempre in movimento come Milano, il comfort…
Avere uno scaldabagno efficiente è fondamentale per garantire comfort e benessere nella vita quotidiana, soprattutto…
In una città dinamica e complessa come la capitale, muoversi in auto significa affrontare traffico…
Milano è una città che vive di ritmo, velocità e ambizione. Le sue strade raccontano…