Unai Emery schiera Gerard Moreno al centro del suo attacco, supportato da Giovanni Lo Celso. A centrocampo, presente Dani Parejo, in difesa c’è Raul Albiol. Nagelsmann schiera Kimmich a centrocampo insieme a Goretzka, linea della trequarti con Sané, Müller e Coman, alle spalle del capocannoniere della Champions: Robert Lewandowski. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre.
Unai Emery schiera il suo classico 4-4-1-1 con Rulli in porta, Foyth (e non Aurier), l’ex Napoli Albiol, Pau Torres ed Estupiñan in difesa. Centrocampo a quattro, con Yeremi Pino, Etienne Capoue, Dani Parejo e Danjuma. Lo Celso giocherà da trequartista. L’unico dubbio per Emery è in attacco: il favorito al momento è Gerard Moreno, ma è possibile che alla fine l’allenatore spagnolo schieri Danjuma al suo posto, con Trigueros a sinistra nella linea dei quattro centrocampisti.
Nagelsmann schiera il 4-2-3-1 con Neuer in porta, Pavard, Süle, Upamecano e Lucas Hernandez in difesa. A centrocampo ci saranno Kimmich e Goretzka che si muoveranno davanti alla difesa. I trequartisti invece saranno Sané da una parte, Coman dall’altra e l’instancabile Müller nel mezzo. Davanti c’è bomber Robert Lewandowski, che andrà a caccia del tredicesimo gol stagionale in Champions, per rafforzare il primato nella classifica cannonieri.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
In una città dinamica e sempre in movimento come Milano, il cambio di casa, la…
Milano, con il suo clima continentale, vive estati sempre più calde e afose. In una…
Ambulanza Privata Milano, quando è utile e perché preferirla: L'ambulanza privata a Milano è un…
egli ultimi anni, sempre più persone haxnno scelto soluzioni di riscaldamento sostenibili ed efficienti per…
Installazione, Assistenza e Manutenzione Impianti Termo-Idraulici: Efficienza e Affidabilità Garantite Un impianto termo-idraulico efficiente è…
Avere una caldaia efficiente e funzionante è fondamentale per garantire il comfort della propria abitazione,…