Unai Emery schiera Gerard Moreno al centro del suo attacco, supportato da Giovanni Lo Celso. A centrocampo, presente Dani Parejo, in difesa c’è Raul Albiol. Nagelsmann schiera Kimmich a centrocampo insieme a Goretzka, linea della trequarti con Sané, Müller e Coman, alle spalle del capocannoniere della Champions: Robert Lewandowski. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre.
Unai Emery schiera il suo classico 4-4-1-1 con Rulli in porta, Foyth (e non Aurier), l’ex Napoli Albiol, Pau Torres ed Estupiñan in difesa. Centrocampo a quattro, con Yeremi Pino, Etienne Capoue, Dani Parejo e Danjuma. Lo Celso giocherà da trequartista. L’unico dubbio per Emery è in attacco: il favorito al momento è Gerard Moreno, ma è possibile che alla fine l’allenatore spagnolo schieri Danjuma al suo posto, con Trigueros a sinistra nella linea dei quattro centrocampisti.
Nagelsmann schiera il 4-2-3-1 con Neuer in porta, Pavard, Süle, Upamecano e Lucas Hernandez in difesa. A centrocampo ci saranno Kimmich e Goretzka che si muoveranno davanti alla difesa. I trequartisti invece saranno Sané da una parte, Coman dall’altra e l’instancabile Müller nel mezzo. Davanti c’è bomber Robert Lewandowski, che andrà a caccia del tredicesimo gol stagionale in Champions, per rafforzare il primato nella classifica cannonieri.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…