Il campione dei Lakers, proprietario del 2% delle azioni dei Reds, ha raggiunto un accordo con Nike che lo vedrà brandizzare in prima persona dei prodotti – dai kit sportivi alle tute – del Liverpool, legando così ancora di più il suo nome al club inglese: “L’obiettivo è fare ciò che ha fatto Michael Jordan con il PSG”, un orizzonte ambizioso da inseguire.
Parole importanti a cui sperano di dar seguito con i fatti, dopo che il Liverpool ha deciso nel 2019 di abbandonare la sponsorship di New Balance e di accettare l’accordo multimilionario con Nike che ha in programma grandi cose per una delle squadre più vincenti nel mondo del calcio. La connessione con James è stata naturale, anche perché il n°6 dei Lakers detiene quote per circa il 2% del club, oltre a essere un grande tifoso dei Reds sui social. L’aver citato Michael Jordan ha fatto pensare a molti a quanto accaduto con il Paris Saint-Germain a partire dal 2018, da quando cioè il brand legato a MJ ha iniziato a produrre i kit della squadra francese ricevendo, stando a indiscrezione mai confermate dal diretto interessato, circa il 5% su ogni maglietta venduta. Vedremo invece come andranno le cose con LeBron.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
In una città dinamica e sempre in movimento come Milano, il cambio di casa, la…
Milano, con il suo clima continentale, vive estati sempre più calde e afose. In una…
Ambulanza Privata Milano, quando è utile e perché preferirla: L'ambulanza privata a Milano è un…
egli ultimi anni, sempre più persone haxnno scelto soluzioni di riscaldamento sostenibili ed efficienti per…
Installazione, Assistenza e Manutenzione Impianti Termo-Idraulici: Efficienza e Affidabilità Garantite Un impianto termo-idraulico efficiente è…
Avere una caldaia efficiente e funzionante è fondamentale per garantire il comfort della propria abitazione,…