Il campione dei Lakers, proprietario del 2% delle azioni dei Reds, ha raggiunto un accordo con Nike che lo vedrà brandizzare in prima persona dei prodotti – dai kit sportivi alle tute – del Liverpool, legando così ancora di più il suo nome al club inglese: “L’obiettivo è fare ciò che ha fatto Michael Jordan con il PSG”, un orizzonte ambizioso da inseguire.
Parole importanti a cui sperano di dar seguito con i fatti, dopo che il Liverpool ha deciso nel 2019 di abbandonare la sponsorship di New Balance e di accettare l’accordo multimilionario con Nike che ha in programma grandi cose per una delle squadre più vincenti nel mondo del calcio. La connessione con James è stata naturale, anche perché il n°6 dei Lakers detiene quote per circa il 2% del club, oltre a essere un grande tifoso dei Reds sui social. L’aver citato Michael Jordan ha fatto pensare a molti a quanto accaduto con il Paris Saint-Germain a partire dal 2018, da quando cioè il brand legato a MJ ha iniziato a produrre i kit della squadra francese ricevendo, stando a indiscrezione mai confermate dal diretto interessato, circa il 5% su ogni maglietta venduta. Vedremo invece come andranno le cose con LeBron.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…