Il campione dei Lakers, proprietario del 2% delle azioni dei Reds, ha raggiunto un accordo con Nike che lo vedrà brandizzare in prima persona dei prodotti – dai kit sportivi alle tute – del Liverpool, legando così ancora di più il suo nome al club inglese: “L’obiettivo è fare ciò che ha fatto Michael Jordan con il PSG”, un orizzonte ambizioso da inseguire.
Parole importanti a cui sperano di dar seguito con i fatti, dopo che il Liverpool ha deciso nel 2019 di abbandonare la sponsorship di New Balance e di accettare l’accordo multimilionario con Nike che ha in programma grandi cose per una delle squadre più vincenti nel mondo del calcio. La connessione con James è stata naturale, anche perché il n°6 dei Lakers detiene quote per circa il 2% del club, oltre a essere un grande tifoso dei Reds sui social. L’aver citato Michael Jordan ha fatto pensare a molti a quanto accaduto con il Paris Saint-Germain a partire dal 2018, da quando cioè il brand legato a MJ ha iniziato a produrre i kit della squadra francese ricevendo, stando a indiscrezione mai confermate dal diretto interessato, circa il 5% su ogni maglietta venduta. Vedremo invece come andranno le cose con LeBron.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Nel cuore di una città che unisce eleganza, natura e benessere, sta crescendo un nuovo…
Nel cuore di una città ricca di storia, natura e tradizioni, il benessere personale assume…
Nel cuore della capitale, dove ogni strada sembra raccontare una storia e ogni quartiere è…
Milano è una città in continuo movimento, capace di sorprendere chi la vive ogni giorno…
In una città dinamica e complessa come Milano, dove l’efficienza degli impianti domestici rappresenta una…
A Milano, città frenetica e dinamica, avere accesso a servizi sanitari di qualità direttamente a…