Quarta giornata del girone C di Conference League con la Roma che punta alla vittoria per conquistare il primo posto in classifica. Mourinho va avanti con il solito 4-2-3-1, ma contrariamente alla gara di andata si affiderà ai titolari. Stesso undici di due settimane fa, invece, per Kjetil Knutsen, che dovrebbe cambiare poco o nulla.
Rispetto al match di due settimane fa in Norvegia, Mourinho non dovrebbe discostarsi molto da quella che è la formazione titolare. In porta ci sarà Rui Patricio, con davanti a sé la linea a quattro formata da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori. I due in mediana saranno Cristante e Veretout, con Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Abraham. Assente Lorenzo Pellegrini, alle prese con un problema al ginocchio.
ROMA (4-2-3-1) probabile formazione: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho
Pochi dubbi per Kjetil Knutsen, che giovedì sera all’Olimpico dovrebbe riproporre dall’inizio lo stesso undici che ha fatto un gran bene nella gara di andata. Nel 4-3-3 dell’allenatore norvegese dovrebbero esserci Sampsted, Moe, Lode e Bjorkan a protezione di Haikin. La linea a tre di centrocampo verrà formata da Fet, Berg e Konradsen, mentre in attacco dovrebbero agire Solbakken, Botheim e Pellegrino.
BODO/GLIMT (4-3-3) probabile formazione: Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Kjetil Knutsen.
Fonte: Sky Sport
La cura della persona è un valore fondamentale, soprattutto quando fragilità, malattia o difficoltà motorie…
La fisioterapia rappresenta oggi un pilastro fondamentale per il recupero e il mantenimento del benessere…
La luce naturale è una delle grandi protagoniste degli spazi abitativi moderni, ma saperla gestire…
Nel contesto urbano di una città dinamica e sempre in movimento come Milano, il comfort…
Avere uno scaldabagno efficiente è fondamentale per garantire comfort e benessere nella vita quotidiana, soprattutto…
In una città dinamica e complessa come la capitale, muoversi in auto significa affrontare traffico…