Quarta giornata del girone C di Conference League con la Roma che punta alla vittoria per conquistare il primo posto in classifica. Mourinho va avanti con il solito 4-2-3-1, ma contrariamente alla gara di andata si affiderà ai titolari. Stesso undici di due settimane fa, invece, per Kjetil Knutsen, che dovrebbe cambiare poco o nulla.
Rispetto al match di due settimane fa in Norvegia, Mourinho non dovrebbe discostarsi molto da quella che è la formazione titolare. In porta ci sarà Rui Patricio, con davanti a sé la linea a quattro formata da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori. I due in mediana saranno Cristante e Veretout, con Zaniolo, Mkhitaryan ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Abraham. Assente Lorenzo Pellegrini, alle prese con un problema al ginocchio.
ROMA (4-2-3-1) probabile formazione: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho
Pochi dubbi per Kjetil Knutsen, che giovedì sera all’Olimpico dovrebbe riproporre dall’inizio lo stesso undici che ha fatto un gran bene nella gara di andata. Nel 4-3-3 dell’allenatore norvegese dovrebbero esserci Sampsted, Moe, Lode e Bjorkan a protezione di Haikin. La linea a tre di centrocampo verrà formata da Fet, Berg e Konradsen, mentre in attacco dovrebbero agire Solbakken, Botheim e Pellegrino.
BODO/GLIMT (4-3-3) probabile formazione: Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Kjetil Knutsen.
Fonte: Sky Sport
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…