MOENCHENGLADBACH, GERMANY - AUGUST 13: Manuel Neuer of Bayern Munich reacts following the Bundesliga match between Borussia Monchengladbach and FC Bayern Munchen at Borussia-Park on August 13, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images,)
AMMONITI: Upamecano (B), Zakaria (G)
Il Bayern Monaco crolla in Coppa di Germania. Neuer e compagni cedono per 5-0 al Borussia Monchengladbach nella partita valida per i sedicesimi di finale della competizione. Schierati con i titolarissimi da Nagelsmann, i bavaresi vengono eliminati dalla Coppa al termine di una partita senza storia. Il ‘Gladbach di Hutter va avanti di tre reti già al 21’ grazie a Kone e alla doppietta di Bensebaini. Il Bayern prova a reagire ma il trio Gnabry-Muller-Sané non riesce quasi mai a imbeccare Lewandowski. Nel secondo tempo la musica non cambia ed è Embolo ad andare a segno due volte tra il 51′ e il 57′, chiudendo la pratica con largo anticipo.
Si ferma così ai sedicesimi di finale l’avventura del Bayern Monaco nella Coppa di Germania 2021/22. Stesso esito della partecipazione dei bavaresi alla competizione nella scorsa stagione: allora la squadra di Monaco di Baviera fu eliminata dall’Holstein Kiel, una squadra di Bundesliga 2, cedendo ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Primo in classifica in Bundesliga con 22 punti dopo nove partite di campionato, il Bayern Monaco tornerà in campo sabato in campionato sul campo dell’Union Berlino.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…