MOENCHENGLADBACH, GERMANY - AUGUST 13: Manuel Neuer of Bayern Munich reacts following the Bundesliga match between Borussia Monchengladbach and FC Bayern Munchen at Borussia-Park on August 13, 2021 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images,)
AMMONITI: Upamecano (B), Zakaria (G)
Il Bayern Monaco crolla in Coppa di Germania. Neuer e compagni cedono per 5-0 al Borussia Monchengladbach nella partita valida per i sedicesimi di finale della competizione. Schierati con i titolarissimi da Nagelsmann, i bavaresi vengono eliminati dalla Coppa al termine di una partita senza storia. Il ‘Gladbach di Hutter va avanti di tre reti già al 21’ grazie a Kone e alla doppietta di Bensebaini. Il Bayern prova a reagire ma il trio Gnabry-Muller-Sané non riesce quasi mai a imbeccare Lewandowski. Nel secondo tempo la musica non cambia ed è Embolo ad andare a segno due volte tra il 51′ e il 57′, chiudendo la pratica con largo anticipo.
Si ferma così ai sedicesimi di finale l’avventura del Bayern Monaco nella Coppa di Germania 2021/22. Stesso esito della partecipazione dei bavaresi alla competizione nella scorsa stagione: allora la squadra di Monaco di Baviera fu eliminata dall’Holstein Kiel, una squadra di Bundesliga 2, cedendo ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Primo in classifica in Bundesliga con 22 punti dopo nove partite di campionato, il Bayern Monaco tornerà in campo sabato in campionato sul campo dell’Union Berlino.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…
La salute della pelle è fondamentale per il benessere generale di ogni persona. In alcuni…
Garantire un ambiente fresco e piacevole durante i mesi estivi è oggi una necessità sempre…
Mantenere puliti e igienizzati gli ambienti in cui si vive o si lavora è una…
Rinnovare l’aspetto di un ambiente attraverso una nuova tinteggiatura è uno dei modi più efficaci…
Quando si parla di comfort abitativo, uno degli aspetti più importanti da considerare è la…