PORTO-JUVENTUS 2-1. La squadra di Pirlo ripartirà da qui: il ko di Porto, con i gol di Taremi e Marega, ‘dimezzato’ dalla rete della speranza di Chiesa. I bianconeri sono chiamati a un’altra rimonta per non veder finire con troppo anticipo il cammino in Champions, dove Ronaldo e compagni puntano ovviamente al risultato massimo, la conquista del trofeo. Ecco come è andata le altre volte che la Vecchia Signora si è vista costretta a ribaltare questo risultato.
La prima volta capitò quasi 50 anni fa. Gara inaugurale della competizione in quella stagione per i bianconeri che, in terra bulgara, cominciarono bene passando in vantaggio a fine primo tempo grazie ad Anastasi. Situazione completamente ribaltata dai padroni di casa nei dieci minuti finali con le reti di Denev e Marashliev che decretarono il successo del Cska nella gara d’andata.
Sedicesimi di finale, Juventus-Cska Sofia 2-0 (Coppa Campioni 1975/76)
Pronostico rovesciato nei secondi 90 minuti, quando alla squadra allenata allora da Parola riuscì l’obiettivo qualificazione. Ad aprire le marcature al Comunale di Torino fu una rete di Furino in chiusura di primo tempo, poi a inizio ripresa ci pensò ancora Anastasi a completare la rimonta e regalare il passaggio del turno. Il cammino dei bianconeri si concluse agli ottavi per mano del ‘Gladbach.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
La cura della persona è un valore fondamentale, soprattutto quando fragilità, malattia o difficoltà motorie…
La fisioterapia rappresenta oggi un pilastro fondamentale per il recupero e il mantenimento del benessere…
La luce naturale è una delle grandi protagoniste degli spazi abitativi moderni, ma saperla gestire…
Nel contesto urbano di una città dinamica e sempre in movimento come Milano, il comfort…
Avere uno scaldabagno efficiente è fondamentale per garantire comfort e benessere nella vita quotidiana, soprattutto…
In una città dinamica e complessa come la capitale, muoversi in auto significa affrontare traffico…