BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 28: Ivan Juric, Head Coach of Hellas Verona F.C. looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on November 28, 2020 in Bergamo, Italy. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Gli altri non devono parlare della mia squadra: è una mancanza di rispetto, e come minimo deve chiedere scusa a me e alla mia società. In secondo luogo, non è vero: i giocatori che abbiamo venduto sono cresciuti tantissimo, e possono fare bene nelle squadre in cui sono arrivati. Penso che chi ha preso i giocatori che avevamo lo scorso anno abbia fatto un affare, perché sono giocatori forti.
Questa la replica di Ivan Juric alle parole di Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, che nei giorni scorsi ha affermato che i giocatori del Verona vanno valutati al di fuori del rendimento che hanno quando a guidarli c’è il tecnico gialloblù.
L’Hellas ha ceduto al club viola Sofyan Amrabat. La stessa Fiorentina ha inseguito durante l’ultimo mercato anche Davide Faraoni, che è invece rimasto al Verona, firmando il rinnovo contrattuale, ed è stata una delle società che hanno cercato Juric prima del prolungamento con l’Hellas siglato a luglio dall’allenatore di Spalato.
Fonte: Gazzetta.it
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…
Il centro di Acilia è rinomato per la sua eccellenza nel campo della psicologia, con…
L'eco-cosmetica e la cosmeceutica rappresentano oggi un'importante tendenza nel mondo del beauty e della cura…
Il tetto è una delle parti più importanti di qualsiasi edificio: protegge dagli agenti atmosferici,…
Milano, con i suoi inverni rigidi e le estati torride, impone a chi ci vive…
Milano, città dal clima variabile e dalle temperature invernali spesso rigide, richiede impianti di riscaldamento…