A supporter of Argentine former football star and coach of Gimnasia y Esgrima La Plata Diego Maradona displays his tattoo, outside the hospital where he will undergo brain surgery for a blood clot, in Olivos, Buenos Aires province, on November 3, 2020. (Photo by JUAN MABROMATA / AFP) (Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)
MARADONA, INTERVENTO RIUSCITO | Dopo essere stato ricoverato a La Plata per dei controlli Maradona è stato trasferito alla clinica Oliva di Buenos Aires dove è stato operato per la rimozione di un ematoma cerebrale. L’intervento è andato bene ha spiegato il medico che lo ha operato, e Diego si sarebbe risvegliato con “buona reattività”. L’ex campione resta in osservazione e ha un drenaggio che verrà rimosso mercoledì. La durata del ricovero dipenderà dall’evolvere della situazione.
TIFOSI ANCHE A LA PLATA | Tanti tifosi si erano radunati anche davanti alla clinica a La Plata dove Maradona era stato ricoverato in un primo momento per sottoporsi a degli esami. Da lì era stato poi trasferito a Buenos Aires per l’operazione.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…