A supporter of Argentine former football star and coach of Gimnasia y Esgrima La Plata Diego Maradona displays his tattoo, outside the hospital where he will undergo brain surgery for a blood clot, in Olivos, Buenos Aires province, on November 3, 2020. (Photo by JUAN MABROMATA / AFP) (Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)
MARADONA, INTERVENTO RIUSCITO | Dopo essere stato ricoverato a La Plata per dei controlli Maradona è stato trasferito alla clinica Oliva di Buenos Aires dove è stato operato per la rimozione di un ematoma cerebrale. L’intervento è andato bene ha spiegato il medico che lo ha operato, e Diego si sarebbe risvegliato con “buona reattività”. L’ex campione resta in osservazione e ha un drenaggio che verrà rimosso mercoledì. La durata del ricovero dipenderà dall’evolvere della situazione.
TIFOSI ANCHE A LA PLATA | Tanti tifosi si erano radunati anche davanti alla clinica a La Plata dove Maradona era stato ricoverato in un primo momento per sottoporsi a degli esami. Da lì era stato poi trasferito a Buenos Aires per l’operazione.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Nel cuore di una città che unisce eleganza, natura e benessere, sta crescendo un nuovo…
Nel cuore di una città ricca di storia, natura e tradizioni, il benessere personale assume…
Nel cuore della capitale, dove ogni strada sembra raccontare una storia e ogni quartiere è…
Milano è una città in continuo movimento, capace di sorprendere chi la vive ogni giorno…
In una città dinamica e complessa come Milano, dove l’efficienza degli impianti domestici rappresenta una…
A Milano, città frenetica e dinamica, avere accesso a servizi sanitari di qualità direttamente a…