“Oakland forever”: si chiamano così — con una dichiarazione di amore eterna verso il luogo che gli Warriors hanno chiamato casa per 47 anni — le nuove (vecchie) maglie presentate da Golden State. Si tratta della versione City Edition delle divise 2020-21, che vedrà Steph Curry e compagni scendere in campo con una riedizione — riveduta e aggiornata — delle iconiche maglia sfoggiate dalla squadra passata alla storia come quella del “We Believe”, lo slogan adottato nei famosi playoff 2007 che videro gli Warriors (testa di serie n°8) eliminare al primo turno i favoritissimi Dallas Mavericks dell’MVP Dirk Nowitzki. La nuova City Edition dei californiani prende spunto dalla maglia utilizzata dal 1997 fino al 2010, ma sul petto troneggia la scritta “Oakland”, proprio a voler rendere omaggio alla casa degli Warriors “oltre il ponte” (il Bay Bridge), abbandonata dopo quasi mezzo secolo proprio prima del via della scorsa stagione.
Presentate utilizzando come testimonial e “modello” niente meno che la superstar della squadra, Steph Curry, le nuove divise saranno senza dubbio uno degli acquisti stagionali più ricercati per tutti i tifosi sulla Baia: disponibili soltanto a partire dal 3 dicembre (ancora un mese di attesa), saranno il regalo di Natale più desiderato dai fan degli Warriors.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…