C’è chi va a caccia della vetta della classifica, almeno per una notte, e chi invece cerca i primi punti in stagione dopo tre sconfitte e una partita rinviata. La quinta giornata di Serie A parte dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con Sassuolo-Torino: i neroverdi di De Zerbi sono imbattuti e dopo il pareggio dell’esordio contro il Cagliari hanno portato a casa tre successi di fila che valgono il secondo posto con 10 punti, la squadra di Giampaolo vuole riscattare i ko contro Fiorentina, Atalanta e Cagliari. Diretta alle 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
Cena in gruppo e ritiro facoltativo alla vigilia per il Sassuolo. De Zerbi ritrova Boga, ma l’ex Chelsea partirà sicuramente dalla panchina. Con Toljan fuori a causa della positività al Covid e Rogerio indisponibile, in difesa c’è posto assicurato per Muldur e Kyriakopoulos in fascia con Chiriches e Ferrari al centro. In mezzo al campo Obiang è favorito per un posto accanto a Locatelli. Dubbi sulla trequarti, dove accanto Berardi e Djuricic sono in ballottaggio per un posto Haraslin, Raspadori e Traorè. L’alternativa porta a Maxime Lopez sulla trequarti con Djuricic a sinistra. In attacco c’è Caputo, a segno 4 volte sin qui.
Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Muldur, Chirches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All.: De Zerbi
Fonte: Sky Sport
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…