L’Atalanta, debuttante in Champions, ha trovato il Valencia, fra le meno temibili delle teste di serie. Ed è andata bene. Però da tener conto che il Valencia si è qualificato facendo fuori l’Ajax e vincendo 1-0 ad Amsterdam all’ultimo turno con gol di Rodrigo. L’ispano-brasiliano è il pericolo pubblico numero 1 del team di Albert Celades, ex c.t. delle Under 17 e 21 spagnole, in gol anche col Chelsea a Stamford.
Al momento il Valencia ha tanti infortunati, fra cui l’italiano Piccini, ma se recupera i vari Gameiro, Maxi Gomez, Cheryshev e Guedes diventa da affrontare con le pinze. Ieri sera ha fatto soffrire il Real Madrid di Zidane, giocando così in un 4-4-2: Jaume Domenech in porta, Jaume Costa, Garay, Gabriel Paulista e Gayà in difesa; Wass, Coquelin, Dani Parejo e Carlos Soler, autore del gol al Real; e avanti l’altro canterano Ferran Torres e appunto Rodrigo. C’è anche l’ex interista Kondogbia. In Liga il Valencia è 7°, segna tanto (27 gol) e subisce altrettanto 24.
Fonte: Gazzetta.it
In una città dinamica e sempre in movimento come Milano, il cambio di casa, la…
Milano, con il suo clima continentale, vive estati sempre più calde e afose. In una…
Ambulanza Privata Milano, quando è utile e perché preferirla: L'ambulanza privata a Milano è un…
egli ultimi anni, sempre più persone haxnno scelto soluzioni di riscaldamento sostenibili ed efficienti per…
Installazione, Assistenza e Manutenzione Impianti Termo-Idraulici: Efficienza e Affidabilità Garantite Un impianto termo-idraulico efficiente è…
Avere una caldaia efficiente e funzionante è fondamentale per garantire il comfort della propria abitazione,…